Tessera

Tesserarsi al nostro Comitato vuol dire entrare a far parte di una grande famiglia. Ricevendo la nostra tessera si possono ricevere vantaggi e agevolazioni: punto informativo lavoro(in collaborazione con agenzia Smart Job), notevoli sconti nelle attività commerciali del rione, socializzazione, aggregazione e partecipazione alle molteplici attività della nostra associazione. Inoltre si contribuisce a rendere più vivibile il rione, facendo squadra per la crescita vitale del luogo dove viviamo. Siamo alla ricerca di soci attivi e passivi, appassionati al verde e impegnati in prima persona per vivere a 360 gradi il rione o persone che vogliono consigliare, dare idee e disponibilità per i nostri eventi e manifestazioni. Cerchiamo volontari e pensionati, non solo giovani, che vogliono dedicarsi alla cura totale, in tutti i settori della vita sociale, al quartiere. In tempo di Covid, l’azione del Comitato è stata essenziale e decisiva, per questo ogni contributo personale in fatto di impegno è ben accetto per sostenere l’intero rione. Ti aspettiamo!

Puoi tesserarti al comitato solo se: Abiti nel rione o nelle seguenti strade, Lavori nelle seguenti zone, Sei uno studente e vivi la zona, Hai un'attività commerciale nel rione. Per ricevere la tessera dovrai effettuare una donazione di 20 euro nell'area dedicata alle donazioni.
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 8 file.
Documento di identità scannerizzato fronte retro, codice fiscale fronte / retro scannerizzato, il modulo di adesione puoi scaricarlo dal link seguente, una volta compilato invialo ad infocomitatopieta@gmail.com . Se già sei un socio tesserato non verrà inviato.
DOMANDA AMMISSIONE A SOCIO (12 download)

Scarica il modulo di adesione ed invialo alla nostra mail infocomitatopieta@gmail.com