Categorie
blog Comitato Pietà e zone limitrofe

Aperte le iscrizioni 2022 tante novità

Anche quest’anno sono aperte le iscrizioni all’associazione di volontariato Comitato di quartiere Pietà e zone limitrofe. Se ci vuoi sostenere lo puoi fare rinnovando la tua iscrizione, che quest’anno è divisa in due tessere: socio e sostenitore; il tesseramento inoltre permetterà di usufruire di alcune convenzioni con vari partner commerciali del quartiere per avere notevoli sconti e permetterà di continuare ad accedere alle attività riservate ai soci dell’associazione.

I Soci sostenitori sono tutte le persone che, condividendone gli ideali, danno un loro contributo economico nei termini stabiliti e non operano nello svolgimento delle varie attività.


Inoltre vengono informati delle iniziative che vengono di volta in volta intraprese dall’Associazione.
Il socio attivo, invece, è colui che partecipa dal vivo, garantendo presenza alle iniziative dell’associazione, anche esprimere il proprio voto nelle sedi di votazione e soprattutto partecipando alle assemblee ordinarie ed elettive.

Vista l’emergenza sanitaria, la tessera socio o sostenitore sarà in formato digitale dal 1 febbraio 2022.

Per info puoi contattarci a questo indirizzo email: infocomitatopieta@gmail.com, sulla pagina FB del sodalizio o attraverso Whatsapp 3493826754 / 335 6089534.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *