Categorie
Comitato Pietà e zone limitrofe

Le emergenze

Le emergenze

Durante quest’ anno e lo scorso siamo stati costretti ad accantonare molte attività previste nell’ambito del programma di iniziative elaborate ed approvate dall’ultima assemblea del comitato di quartiere “Pietà e zone limitrofe”.

Eppure, afferma il presidente del Comitato Pietà e Zone Limitrofe, Gennaro De Luca, siamo riusciti a sostenere le piccole iniziative virtuose, come l’orto botanico nel plesso scolastico di via Pietà e soprattutto il discorso della pulizia del rione in collaborazione con l’azienda Asia spa, senza tralasciare le quotidiane segnalazioni degli abitanti.

Tante le aspettative e le situazioni in sospeso.

Dalle buone notizie, vedasi il rifacimento del manto stradale nelle zone in cui è stata posizionata la fibra ottica, ma anche lo stallo dei lavori fermi all’ex campetto della Pietà, in via rampa San Barbato. Nonostante tutto, continua De Luca abbiamo cercato di essere presenti e di intervenire, nei nostri limiti, alle richieste giunte al numero SOS whatsapp dedicato 347.1872296 emergenze.

Come sempre nelle nostre assemblee dei soci dove, insieme ai residenti, cerchiamo di elaborare un piano di istanze e di interventi urgenti, dando la possibilità agli esponenti politici candidati a sindaco di ricevere ed ascoltare le richieste provenienti dal nostro rione per migliorare la vivibilità del quartiere – ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.